Messaggio Email

di Gianni da Torino

Cari amici, sono stato domenica a Milano ed ho visto tantissima gente e ne sono molto contento. Vi confesso però la mia delusione e non solo la mia, per l’affrettata conclusione.
Cento mila persone rimaste un pò con la bocca amara. Perchè non far parlare anche Maroni, con un intervento tecnico e critico dei provvedimenti di Monti? Con parole chiare, con cifre e numeri sullo stato del nord. Cosa che avrebbe chiuso la bocca ai nostri detrattori. Parliamoci chiaro, Bossi è Bossi, il capo, a cui dobbiamo tutto.
Ma non basta più, la Lega ha bisogno di uno che la rappresenti in tv sui giornali, nelle dichiarazioni,che sappia vendere meglio il nostro prodotto. Sapeste quanta gente mi dice che non capisce nulla quando parla Bossi. Un discorso come quello di Maroni a Varese, pronunciato davanti al duomo, avrebbe fatto cadere la madonnina.
Non possiamo più perdere il treno. Fin i siciliani ci passano davanti, e protestano pur essendo già regione autonoma con tanti vantaggi e noi a litigare. Il paese sta cambiando, si sta ribellando alle false liberalizzazioni, ne vedremo delle belle, noi non possiamo stare fermi andando a cena da Silvio, come possiamo pensare ad un futuro governo ancora con lui, ormai cotto e decotto? Saluti GIANNI DA TORINO

Un Commento a “Messaggio Email”

  • luis:

    Infatti, NON SI COMPRENDE PROPRIO PIU’ NULLA. E dalla bocca di Bossi e dalla segreteria belleriana.

    Bisogna cambiare lo speacker o no..?

    Salut

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 113450Totale visitatori:
  • 12Oggi:
  • 51Ieri:
  • 246La scorsa settimana:
  • 496Visitatori per mese: