Due messaggi via email

Proponiamo due fra i numerosi messaggi ricevuti via email che riteniamo utile far conoscere agli amici visitatori

Ciao Federico, buon 2012 a te …al team La Martinella…. agli amici del blog Voci del Nord.!
Come vanno le cose? Leggo spesso i tuoi articoli che sono sempre interessanti, precisi …. “sentiti”!!
Nella nostra sezione sale la tensione in attesa della manifestazione del 22 a Milano!
Mi verrebbe da urlare: MILANO CAPITALE, vecchio slogan che campeggia su alcuni” nostalgici” adesivi che abbiamo in sede! Bei ricordi…
Spero che i nostri amici militanti e sostenitori si organizzino in massa per far vedere al sign. “tecnico” Monti che….. “nessuna Monti manovra può fermare il popolo Padano“!
Perché la Padania esiste ed ha provato tutte le strade possibili per modificare il sistema centralista!
Certo non siamo perfetti, abbiamo dovuto ingoiare tanti rospi….abbiamo subito attacchi da destra, da sinistra, dal clero, anche dai nostri Padani…
e poi, come se ciò non bastasse, è arrivata l’Europa ,senza che al popolo venisse chiesto un parere, senza interpellarci….perché contiamo ZERO!
I PITTORI di questo triste quadretto intitolato ITALlAMONTI…stanno usando dei ..PENNELLI TECNICI con i quali tentano di ricoprire la tavolozza con un mix di colori che alla gente non piace ed il risultato è una “crosta” che anche i topi scartano!
Certo alle spalle di questi PENNELLI c’è una scuola ..NON di ALTO pensiero….quanto di BASSA finanza, ed io mi auguro che i PITTORI di questo mondo in Bianco e Nero, si rendano conto che siamo NOI POPOLO intero a
possedere i colori giusti per trasformare il quadro in un capolavoro!
Forse sogno ad occhi aperti….forse mi aspetto troppo… forse è tardi….forse la strada è ormai tracciata…ma….FORSE NO…!!!!??? Ci voglio e ci dobbiamo credere perché: o si fa la Padania o …. si affonda!!!
AI solito mi dilungo…spero di vederti a Milano, se vieni fammi sapere. Un grande saluto a tutti con Padana simpatia…CIAO Sabrina



Cari amici della Martinella,
Sono Gianni leghista di Torino, vi scrivo a proposito dell’attuale situazione politica e di come sia molto difficile cercare di farla capire a tanta gente. In questi giorni di festa ho parlato con molti amici, parenti e conoscenti.
Sono tutti disperati perchè dovranno pagare di qua e di là, pensione, casa, banca, benzina… ma se accenni alla lega,unica forza di opposizione, divagano,cambiano discorso, parlano addirittura bene di Monti. .. D’accordo che abbiamo una informazione, giornali e tv totalmente e vergognosamente appiattita su Monti e Napolitano, però, scusate i termini, ma farselo infilare con la vasellina è veramente inconcepibile.
Noi a Torino abbiamo poi il giornale “La Stampa “che o ignora la lega o se ne parla, per deriderla o denigrarla (Gramellini docet).
Ho scritto un paio di lettere, mai pubblicate.
Concludo ripetendo ciò altre volte già espresso che se ,come noi, ascoltiamo radio padania, tele padania, leggiamo la padania frequentiamo amici e sedi siamo informati, purtroppo al di fuori il buio è totale. Pertanto, per far capire i nostri propositi che sono terribilmente attuali come l’applicazione dei costi standard ad esempio, bisognerebbe riuscire ad incrementare l’informazione.
Comunque in alto i cuori, verdi naturalmente, e cordiali saluti
Il vostro amico GIANNI

3 Commenti a “Due messaggi via email”

  • pino:

    GARIBALDI con MILLE UOMINI ha FATTO l’ITALIA , e noi LEGHISTI con MILIONI di SOSTENITORI, non RIUSCIAMO a fare LA PADANIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • lucyrrus:

    a tutto questo si aggiunga una “direzione della Lega ” che rema disperatamente contro badando solo ai propri interessi, consultando quotidianamente la “borsa della Tnzania”

  • sabrina:

    Ciao Federico ,
    CIAO a tutti gli AMICI PADANI e non…( siete sempre in tempo x diventarlo!).
    Allora avete partecipato alla grande manifestazione….”Milano ci …LEGA”!?! Se la risposta è Sì , dico Bravi!…se è NO , non potete immaginare cosa vi siete persi! La mia sezione Arona- Vergante era presente ed io ero sicura che sarebbe stata una giornata Padana al 100% a discapito di tanti che ci credevano poco o per niente!
    Mai sottovalutare il nostro movimento , mai pensare che i Padani non siano una cosa sola con la Lega !
    Un movimento come il nostro fa invidia a tanti e paura a….”MONTI”!!!
    Siamo come un fiume in piena e stiamo solo aspettando di “rompere gli argini”perché l’ ONDA PADANA é stanca di “ripulire” il marcio di questo paese centralista!L’ unione fa la forza e la Lega è unita e LEGAta al suo popolo!
    L’ atmosfera di Milano-Capitale era quasi surreale ! Dobbiamo trovarci più spesso perchè i leghisti sono belli a vedersi e a sentirsi!
    Sotto il Sole delle Alpi le parole dei nostri governatori sono state forti e Bossi ha ben chiaro che chi non è in sintonia con le idee del movimento e cerca di creare problemi va messo “in riga” ed allontanato!
    Del resto i fischi e le parole “colorite” nei confronti di chi parla di “bossiani” o “maroniani” la dicono lunga del pensiero della base.Noi militanti , noi sostenitori….vogliamo parlare di Lega , del NOSTRO movimento che riesce a “catturarci” con il cuore! Noi siamo pronti a muoverci per il bene del movimento , nelle sezioni si discute anche alzando la voce ma il nostro obiettivo resta uno ,il solo : la Padania libera !
    Lavoriamo tutti insieme , ognuno nel proprio territorio . I gazebo sono sempre pronti ad ospitare ogni tipo di iniziativa….ma facciamo presto..perchè i : Barbari Sognanti vogliono “svegliarsi” dal sogno e vedere la PADANIA diventare REALTA’ …!! La NOSTRA !!
    Un grande abbraccio a tutti xxx Padania Libera … Piemunt Liber! ciao sabrina

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 110697Totale visitatori:
  • 9Oggi:
  • 26Ieri:
  • 207La scorsa settimana:
  • 507Visitatori per mese: