AUGURI

di “Il Circolo la Martinella”
IL CIRCOLO LA MARTINELLA AUGURA A TUTTI I SUOI AMICI VISITATORI UN LIETO NATALE ED UN MIGLIORE ANNO NUOVO

5 Commenti a “AUGURI”

  • luigi:

    Stanotte ho fatto un sogno bellissimo: un gruppo di Eroi Padani era riuscito a mettere sotto scacco l’italia.
    Con sofisticati mezzi informatici gli Eroi Padani erano riusciti a creare continui e prolungati blackout elettrici in tutta l’italia centro meridionale paralizzando di fatto ogni attivita’ .Erano riusciti pure ad inserirsi nei programmi di equitalia bloccando ogni trasferimento di denaro al governo centrale. L’italia centro meridionale era precipitata nel caos piu’ assoluto : senza energia elettrica , senza acqua ,senza telefonia, isolata dal resto del mondo e soprattutto senza finanze.
    Il governo italiano fu costretto a venire a patti con i rappresentanti della Padania firmando un accordo che prevedeva la totale e piena autonomia economica , legislativa ,esecutiva e giudiziaria della Padania a fronte della fine dei blackout.
    E’ stato un sogno bellissimo e mi auguro che si avveri . Nel frattempo Auguro a tutti i Padani un Buon Natale e un Felice e Sereno Anno Nuovo.
    luigi

    • Caro Luigi, hai fatto un bel sogno, ma purtroppo rimane tale Stiamo tutti aspettando che i sogni che tutti quanti facciamo da 25 anni, si possano realizzare, ma temo che, perchè ciò possa avvenire, ci voglia una reazione popolare tale che non mi sembra
      possibile con il popolo che ci troviamo. Dovremo aspettarne uno migliore- e noi ci saremo?. Ciao. Federico.

  • De Mercurio Donatello:

    Complimenti vivissimi per la sequenza fotografica che mi ha fatto rivivere la nostra storia di ventanni fa. Sono un settantunenne nato a Milano, da ventidue anni abito a Peschiera Borromeo. Militante convinto dal 1993 con mia moglie Mazzoleni Ettorina. Sono stato segretario cittadino, da circa tre anni assessore con delega alla sicurezza, polizia locale e protezione civile. Deleghe che svolgo con estremo entusiasmo a difesa dei soprusi del territorio.
    Padania libera!

  • Carissimo Donatello De Mercurio, grazie per i cmplimenti (fra l’altro sono i primi che ricevo, si vede che alla Lega il mio lavoro e l’attività della Martinella non interessano). Anch’io sono un veterano leghista (1989) e mi domando se, nel tuo impegnativo incarico,non incontrerai dure difficoltà ambientali, visti i tempi che corrono. Ti mando tanti auguri per il tuo lavoro e per un anno nuovo molto migliore .Seguici sempre, troverai tante sorprese. Ciao! Federico Caravita per il Circolo La Martinella.

  • Quest’ anno si è aggiunta la maestra Annalisa Bandini, coinvolta da Simona, dell’istituto comprensivo di Felino con i suoi ragazzi.

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 112705Totale visitatori:
  • 7Oggi:
  • 40Ieri:
  • 223La scorsa settimana:
  • 584Visitatori per mese: