NOTIZIE FLASH

Che fine ha fatto quel signor MARINO che anni or sono denunciava il “pasticcio” della Telecom Serbia pcr circa 1400 miliardi di lire?
Qualcuno potrebbe fornirci notizie? E’ ancora vivo o è stato “suicidato”?

Il Circolo LA MARTINELLA

 

Sembra che il neo Senatore Mario Monti abbia prudentemente stipulato una polizza-vita con la Int.Neapolitans Co. per garantirsi un futuro tranquillo e sicuro. (Non si sa mai ).

Il Circolo LA MARTINELLA

 

Cara MEDIASET quando smetterai di propinare al popolo italiano quelle scemenze televisive che da anni trasmetti? Credi forse che siamo tutti al livello del “grande fratello” e di tutte le consimili trasmissioni che impartisci?
Non ti accorgi che le TV di sinistra ti bagnano il naso? Non puoi inseguire utili ad ogni costo dimenticando che le TV hanno anche il dovere di insegnare, oltre che di divertire. Ci fu un signore che scrisse: “fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza” Capito ??

Il Circolo LA MARTINELLA

 

2 Commenti a “NOTIZIE FLASH”

  • luigi:

    Padania se ci sei batti un colpo

    Ieri ho provato una forte delusione e una grande amarezza vedere Maroni , uno dei massimi vertici della Lega Nord, scodinzolare al tavolo di Berlusconi /Alfano al fine di ottenere una lisciata di pelo. Non sono bastati oltre otto anni di alleanza con Berlusconi per capire che da dette alleanze la Padania non otterra’ nessun beneficio ne tantomeno nessuna speranza di autonomia e/o indipendenza. La storia ci insegna che non ci sono stati Popoli che hanno ottenuto l’autonomia , la liberta’ e l’indipendenza sedendosi a banchettare con l’oppressore. L’autonomia , la liberta’ e l’indipendenza sono sempre state ottenute con le lotte e con le battaglie : la regione autonoma del Trentino Alto Adige e la Repubblica d’Irlanda sono da esempio.
    Un movimento che non ha uomini , ideali e obbiettivi capaci di mobilitare le piazze e’ un movimento destinato al fallimento o al tirare a campare. Ma dove sono finiti gli ideali che infiammarono gli animi di milioni di Padani nel 1995/1996 ? ma possibile che e’ bastato la grave malattia che ha colpito il nostro amatissimo Umberto Bossi per deviarci dal solco che Bossi stesso aveva tracciato?

    Buona Padania luigi

  • federico caravita:

    Caro Luigi,

    sono pienamente con te. Maroni non ha mai dato prova di grande coraggio e determinazione. Bossi è nello stato fisico che tutti ben conosciamo. Non c’è niente da sperare nell’avvenire della Lega e quindi in quello di tutto il Nord..Npn possiamo fare altro che attendere che questo periodo storico passi e il seguito ci porti qualcosa di buono e diverso. I veri padani, però, non devono desistere e continuare a fornire il loro contributo personale affinchè lo spirito leghista/padano non si spenga. Ciao Luigi ! Federico..

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 112701Totale visitatori:
  • 3Oggi:
  • 40Ieri:
  • 219La scorsa settimana:
  • 580Visitatori per mese: