“ISLAM Siamo in Guerra” Ultimo libro di Magdi Cristiano Allam

Esponiamo la copertina dell’ultima fatica di Cristiano Magdi Allam : “ ISLAM Siamo in guerra “.
E’ un libro che tutti dovremmo leggere per capire a fondo quale pericolo sia per noi italiani e per l’Occidente tutto, questa religione fanatica, prepotente , sanguinaria, ferma e anchilosata al medio evo maomettano. La conferma di tutto ciò è la barbarie superstiziosa, ma arrogante e minacciosa, della società islamica. Malgrado la tenace opera di C. M. Allam e di poche altre voci di volonterose “Cassandre”, sembra che la nostra gente non abbia ancora percepito quale terribile destino ci aspetti e ci rammarichiamo per i nostri giovani inconsapevoli.

Appare quasi certo che l’invasione straniera – islamica soprattutto – riesca ad avere il sopravvento sulla decadente ed imbelle società occidentale. Da parte nostra, con il nostro minuscolo sito, abbiamo cercato di informare ed avvertire i lettori, ma, naturalmente è troppo poco. Il popolo italiano, per un buon 50 %, appare stordito, cloroformizzato, incapace di comprendere che stiamo perdendo tutta la nostra libertà, con la camicia di forza che il governo Renzi (golpista e abusivo) ci sta imponendo. Aggiungiamo poi un’ incontrollata invasione, mirata al completo disfacimento dell’identità etnica italiana.

Noi speriamo di avere apportato un micro contributo all’opera dell’informazione, ma forse inutilmente. Decidiamo quindi di fermarci temporaneamente e di stare a vedere come si evolveranno gli avvenimenti, sospendendo le pubblicazioni delle due rubriche : ARTICOLI e VIGNETTE, a partire dal 30 settembre 2015 mantenendo in vita il sito con tutto il suo archivio.

Ringraziamo vivamente i nostri ( pochini) ma fedeli lettori e mandiamo uno speranzoso ARRIVEDERCI !

Federico Caravita e La Martinella.

ISLAM Siamo in Guerra
ISLAM Siamo in Guerra

2 Commenti a ““ISLAM Siamo in Guerra” Ultimo libro di Magdi Cristiano Allam”

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 104236Totale visitatori:
  • 19Oggi:
  • 20Ieri:
  • 184La scorsa settimana:
  • 417Visitatori per mese: