ISLAM

 

G.L. Lombardi-Cerri

 

Siamo davanti ad una nuova invasione islamica ( la quarta nell’arco di oltre 1400 anni), potente e subdola , che trova nella vigliaccheria europea e nella super vigliaccheria italiana un aiuto insperato. Oggi, piuttosto che prendere provvedimenti che blocchino l’invasione, si preferisce fare una serie di distinguo tra islamici buoni ed islamici cattivi, si preferisce minimizzare il fenomeno e , infine si filosofeggia sui vantaggi ( quali ?) degli “incroci di civiltà”. Si sono sentite e si sentono stupidaggini di tutti i generi, ma una delle più colossali è stata tirata fuori, e subito abbracciata dall’Italia sinistrorsa e radicai chic, è quella tirata fuori dagli islamici : le loro azioni sono una giustificata reazione alle Crociate (sic !) Come se la Germania volesse invadere gli USA a causa dell’intervento americano durante l’ultima guerra. Questa dimostra l’ignoranza anche storica che aleggia in questo misero paese.

 

Alcune date.
Inizi ottavo secolo Invasione Islamica e occupazione della Spagna
anni 652-827 Invasione Sicilia
anno 674 Assedio di Costantinopoli
11 °-13°secolo Crociate (per la LIBERAZIONE del Santo Sepolcro)
1463 Invasione islamica della Bosnia
1715 Battaglia di Vienna (Eugenio di Savoia) e cacciata degli Islamici dall’Europa

 

Appare evidente che la scusa delle Crociate o è ignoranza o è malafede o tutte e due messe insieme. Abbiamo già scritto un altro articolo sull’invasione e sulla nostra interpretazione degli avvenimenti. Ora intendiamo mettere a disposizione un quadro più completo attingendo una piccolissima parte da quanto si trova facilmente in internet.
Diamo anzitutto uno spunto ( che però riteniamo significativo) del perché gli islamici sono e saranno spinti verso l’Europa e che cosa hanno fatto per assecondare questa spinta.
http://www.euromedi.org/page/518/IForum/sessione/PERCH%C9.htm
http://cronologia.leonardo.it/umanita/slavi/cap109bb.htmmentre questo articolo che segue fornisce una chiara indicazione sul REALE pericolo islamico
https://giuseppemerlino.wordpress.com/2014/08/05/esiste-un-pericolo-islamico

 

Ora arrivano notizie storiche più dettagliate sull’invasione della Spagna fatta dai soliti islamici, dopo aver predato in lungo e in largo nel Mediterraneo
http://it.wikipedia.org/wiki/Conguista islamica della penisola ibericaEd ora tocca alla Sicilia sempre dopo puntate di predazione
http://cronologia.leonardo.it/storia/tabello/tabe1549.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell%27lslam_nell%27ltalia_medievale
http://www.comune.sanpieropatti.me.it/Libro%20Argeri/1824%20ruggero%20nell%27italia%20meridionale.pdf

Veniamo all’invasione dei Balcani. , ultimo tentativo per prendere l’Europa. Voglio solo ricordare , anzitutto, che gli islamici hanno INVASO l’impero romano di oriente, compreso la Terra Santa prendendo le mosse dalla parte più ad est della Turchia.
http://www.imperobizantino.it/2.0/Basileia1.pdf
http://www.parodos.it/storia/cronologia/tb.htm
http://bosnia2001.xoom.it/gianni.ridino/Bosnia%20la%20Storia.htm

 

Ecco , finalmente che l’Europa si è svegliata e con una grande battaglia campale li ha sgominati eliminando il pericolo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_ViennaEd ora eccoci alle Crociate
http://www.documentazione.info/la-vera-storia-delle-crociate
http://www.mariadinazareth.it/Europa%20Cristiana/la%20vera%20storia%20delle%20crociate.htm

 

questi due, come tanti altri documenti coincidono abbastanza con un concetto base:
 
Le crociate furono guerre difensive
Pensierino suggerito dagli insulsi discorsi che si sentono oggi: Vi immaginate se a Lepanto (1571) la flotta europea, Venezia in testa (a Venessia , alora i gava i maroni !), invece che contrastare gli ottomani a cannonate si fossero messi a traghettarli gratis (come fa l’Italia ora, verso l’Europa ) specie dopo che qui signori avevano torturato Bragadin (1551) atrocemente come , d’altra parte, fanno ancora adesso ? e la Chiesa ? Il seguito al prossimo articolo.

 

G.L. Lombardi-Cerri

 

4 Commenti a “ISLAM”

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 104235Totale visitatori:
  • 18Oggi:
  • 20Ieri:
  • 183La scorsa settimana:
  • 416Visitatori per mese: