VI PROPONIAMO UN DOCUMENTO:
Si tratta del n. 15 del giornalino LA VOCE DELLA GENTE, diffuso il 5 luglio 1995 – espressione stampata delle opinioni del Circolo La Martinella (che sarebbe poi il progenitore del nostro Sito/Blog ) .
In quel numero noi denunciavamo il pericolo di una permanente sottomissione ad un permanente ricatto a danno dei cittadini italiani, a seguito di quanto stabilito dalla Legge n. 205 del 25/6/93 (legge Nicola Mancino – il quale entrò in seguito nel CSM – Consiglio Superiore della Magistratura).
Da questo sconosciuto foglietto (del 1995!) osserviamo che il ricatto è stato applicato e continua ad esserlo, contro il diritto costituzionale della libertà di pensiero e di difesa del cittadino italiano.
Le conseguenze gravissime derivanti, le dobbiamo constatare oggi a 16 anni di distanza. Le accuse di RAZZISMO! e di RAZZISTA! hanno ridotto gli italiani ad un popolo succube ed immobilizzato di fronte ad un’invasione incontrollata, ma sollecitata e foraggiata da chi tradiva il proprio popolo, il proprio Paese.
Ora l’invasione straniera è arrivata a limiti assurdi, insopportabili e irrimediabili, grazie soprattutto alla legge Mancino, usata come spada di Damocle per intimorire e bloccare il diritto alla protesta dei cittadini italiani.
Da allora, per ogni crimine compiuto contro gli italiani, c’è IL SILENZIO ASSOLUTO! – per qualunque protesta o legittima reazione da parte degli italiani, SCATTA L’ACCUSA DI RAZZISMO!
Purtroppo, malgrado il nostro grido d’allarme, la Lega non ci risulta che si sia mossa per fare annullare questa legge e gli italiani ne stanno pagando le dure conseguenze.
Noi non vogliamo girare il coltello nella piaga, ma una cosa dobbiamo segnalare: attenzione! – il popolo italiano rischia l’estinzione, se ne rendono conto certi politici?
Federico Caravita

Tutti i dubbi concernenti la legalità di quanto trascritto e trasmesso sul blog potrebbe forse essere ovviato con la scritta fax simile? Vedere,e saluti Franco.