Messaggio di un visitatore leghista

Proponiamo (tal quale) un messaggio ricevuto da un visitatore leghista che ci sembra essere di interesse generale


Carissimi Fratelli Padani,
ho scoperto ieri dalla voce di Radio Padania Libera l’esistenza di questo sito dal nome quanto mai opportuno… spero che sia giunta davvero l’ora nella quale La Martinella svegli le menti addormentate dei Padani. Da parte mia, oltre che proseguire una sorta di “evangelizzazione” spicciola, come faccio giorno dopo giorno da anni, prometto che vi leggerò con costanza e non perderò l’occasione di scrivervi per contribuire alla diffusione del nostro pensiero.
Sono medico ospedaliero e anche grazie al mio lavoro vedo tutti i giorni quanta parte del frutto dell’operosità di tutti noi Padani venga sacrificata per la costosissima assistenza sanitaria offerta alle centinaia di migliaia di nullafacenti, clandestini, plurime mogli, ricongiunti, falsi invalidi, ticket-esenti, ecc. Viene da chiedersi come sia stato possibile giungere a questa situazionet ove pochissimi lavorano per mantenere moltissimi fannulloni parassiti, senza che finora nessuno di noi abbia detto: BASTA !!!
Mi auguro che questo vostro impegno serva a riaccendere un orgoglio ed una speranza ormai spenti da tempo.
Un abbraccio a tutti voi.

Luigi Speroni.

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 108167Totale visitatori:
  • 19Oggi:
  • 24Ieri:
  • 206La scorsa settimana:
  • 664Visitatori per mese: