OSSERVAZIONI FLASH

 

F.C. – “per la Martinella”

 

Il nostro Stato non può e non deve sottoscrivere accordi internazionali che impegnino il popolo italiano senza averlo prima consultato: Qualunque tipo di accordo deve assolutamente essere sottoposto -a priori- a referendum popolare impegnativo. Dobbiamo imparare dai Paesi più evoluti e democratici del nostro – dalla Svizzera, per esempio-

 

Decreto legge in arrivo – verranno liberati dalle nostre carceri circa 6.000 detenuti nell’arco di tre anni. Va a finire che gli daranno una medaglia ricordo? Un premio in denaro? Contributi? -come si fa con gli immigrati clandestini?

 

L’imposta sui rifiuti non deve colpire la superficie (metri quadri) degli immobili, ma solo i rifiuti concreti in base al peso ed al volume – come avviene in alcuni Paesi europei. Dobbiamo pensare alle aziende ferme per mancanza di lavoro o addirittura fallite, che dovranno pagare su rifiuti inesistenti.

 

Che differenza passa fra uno Stato che si comporta da biscazziere ed un malvivente che lo fa di professione ? Secondo noi il malvivente danneggia alcune persone, ma lo Stato colpisce e corrompe il proprio popolo, che invece dovrebbe difendere e tutelare. Questo è un nostro parere, ora attendiamo commenti e proposte dai lettori. Grazie.

 

Teniamo sempre d’occhio la Lega Nord circa il voto in Parlamento sul finanziamento ai Partiti – tanto per saperci regolare in futuro.

 

Pisapia – il Sindaco di Milano – persegue un vera politica di regresso contro la circolazione delle automobili che ridurra la sua città ad un “dormitorio”- come si verifica nei Paesi dello hinterland. Finirà con il bloccare Milano che è il cuore pulsante dell’Italia. E dopo??

 

Segnaliamo un interessante articolo di Redazione de: “L’INDIPENDENZA” on line – del giorno 8 settembre e intitolato: = Salta il PD se si viene a conoscenza dei mutui concessi dal MPS = L’omertoso assordante silenzio dei media sui fatti e misfatti del duo MPS-PD, è clamoroso. Benissimo fa ” L’Indipendenza ” a parlarne spesso.

 

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 105351Totale visitatori:
  • 18Oggi:
  • 24Ieri:
  • 212La scorsa settimana:
  • 664Visitatori per mese: