OSSERVAZIONI FLASH

 

I soliti ipocriti insistono affinchè venga adottato lo JUS SOLI per i bambini stranieri già in Italia e figli di clandestini. Se non si dà un drastico taglio alla questione, avremo un popolo di stranieri genitori di bambini italianizzati e così dovremo italianizzare anche loro. Si vuole ridurre l’Italia ad un inferno etnico, invivibile e pericoloso per gli italiani. Questa è l’Italia della sconsiderata e falsa accoglienza, dell’ipocrita integrazione, del Paese diventato un ingannevole miraggio per i derelitti e per i malintenzionati di tutto il Mondo : MA PRESTO LA BARCA AFFONDERÀ’!

 

******

 

Ancora nostri militari vittime dei talebani in Afganistan. Gli italiani vorrebbero che l’Italia uscisse da tutte le zone di guerra e, naturalmente, i soliti benpensanti affermano che bisogna attendere ancora. PERO’ I GIOVANI CHE MUOIONO NON SONO FIGLI LORO!

 

******

 

Il ritorno di Vasco Rossi lo hanno fatto diventare un avvenimento d’importanza nazionale. UN VERO FESTIVAL DELL’IDIOZIA.

 

******

 

Negli spettacoli di Crozza, a Ballarò, ed a tutti gli altri incontri televisivi (della sinistra in special modo) si applaude e si ride a comando. CHE NAUSEA! La campagna mediatica in corso contro il M5S ci ricorda quello degli anni ’90 contro Bossi e la Lega Nord. La tecnica è sempre quella del vecchio Stalin: CALUNNIARE-DIFFAMARE-INVENTARE- QUALCHE COSA RESTERÀ’!

 

******

 

Tutta la flotta italiana è impegnatissima per raggiungere i clandestini in pericolo sul mare, anche se in acque extra territoriali. AVANTI SIGNORI! C’è posto e pasta per tutti – tanto pagano gli italiani babbei!

 

******

 

Il Giappone torna all’energia nucleare. E noi? Noi dobbiamo sottostare alle fumose ideologie dei verdi/ambientalisti/ciclisti? SVEGLIA ITALIANI ! Non abbiamo più niente e pretendiamo di comperare tutto all’estero. Ma con quali soldi? Con quelli dei sinistri- sinistroidi – sinistrorsi- sinistrati?

 

******

 

Sembra che Maroni non sia favorevole ad una Repubblica Presidenziale. Molto opportuno sarebbe un suo ampio ed esauriente chiarimento.

 

******

 

Stiamo subendo una crisi economica spaventosa, ma,forse, abbiamo una ” crisi di uomini ” ben peggiore !

 

******

 

I cosiddetti “democratici” vogliono essere loro a scegliere il Capo dello Stato e non il popolo. Eccoli: i signori che si autodefiniscono “democratici” ! ! ! !

 

******

 

Qualcuno propone di vendere la RAI. Magari! Ma la numerosa schiera dei “compagni poltronati” non si rassegnerà mai e la vergognosa, faziosa propaganda rossa, continuerà imperterrita a tormentarci.

 

******

 

Se la signora Kyenge è così brava (come ce la descrivono), perché non torna ad aiutare i suoi connazionali che avrebbero tanto bisogno della sua insostituibile opera? Mistero, ( o no )?

 

******

 

I compagni sinistroidi chiamati a partecipare agli incontri in TV, si com¬ portano come dei robot con disco incorporato. Ripetono all’infinito gli slogans memorizzati e parlano urlando per coprire la voce degli avversari. La solita tecnica bolscevica applicata da quasi un secolo, ma sempre più utilizzata, grazie alla compiacente TV politicamente corretta. La Martinella.

 

******

 

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 113451Totale visitatori:
  • 13Oggi:
  • 51Ieri:
  • 247La scorsa settimana:
  • 497Visitatori per mese: