OSSERVAZIONI – FLASH

 

Alcune buone ragioni per uscire dalla U.E.:
1) quanto abbiamo versato all’UE, con i nostri contributi, negli ultimi 20 anni?
2) Perché dobbiamo fare da filtro all’immigrazione a favore della UE.? Perché non possiamo dichiarare stop ?
3) Perché la Germania non vuole romeni e bulgari ? (Gli amici lettori sono invitati a inviarci altre buone ragioni per uscire dalla Unione Europea. Grazie).

 

La calata dei romeni. La “prodezza” di Prodi ci ha procurato l’invasione dei romeni bravi, ma anche e soprattutto dei criminali.

 

Caro PRODI, quanti morti – quante rapine sono costate al nostro Paese l’ingresso anticipato della Romania nella Unione Europea ? Secondo noi questo è un vero saccheggio nazionale !

 

SILVIO sta diventando un martire. La Magistratura Rossa, con il suo accanimento otterrà l’effetto contrario. Se non interviene il Presidente Napolitano – che è anche il Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) – il popolo italiano, esasperato, potrebbe passare a vie di fatto imprevedibili: ATTENZIONE !

 

IL MALE PEGGIORE. L’elettore italiano ormai non si fida più di nessuno – nemmeno dei propri leaders. Solo fra i comunisti esiste ancora’Tobbedienza pronta, cieca, assoluta” dei tempi guareschiani, ma con una percentuale molto ridotta. (Meno male!) Una moschea ad Albenga. Rosy Guarnieri- Sindaca di Albenga – ha autorizzato la più grande moschea della Liguria. In questo modo la signora Sindaca ha letteralmente tradito i principi basilari e originari della Lega Nord, e – pertanto – chiediamo la sua pronta espulsione dal Partito. Se il Partito non lo farà, significherà il tradimento dei suoi stessi principi. Con quel che segue.

 

L’INDUSTRIA DELLA CARITÀ’ : E’ il titolo del libro di Valentina Furlanetto ( da noi già segnalato ) dal quale abbiamo ricavato molte impressionanti notizie sulle associazioni ONLUS. Noi siamo convinti che la Lega Nord dovrebbe proporre una legge per l’abolizione di ogni donazione a mezzo denuncia dei redditi, in quanto chi vuol fare della benefìcienza può farlo personalmente senza sottrarre risorse allo Stato, soprattutto per quelle a favore dello Stato del Vaticano, che non ne ha proprio bisogno. Inoltre – si proponga che i bilanci delle opere ONLUS siano obbligatori e sottoposti a severissimi controlli pubblici.

 

La Martinella

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 115349Totale visitatori:
  • 14Oggi:
  • 97Ieri:
  • 553La scorsa settimana:
  • 928Visitatori per mese: