Osservazioni Flash

I NOSTRI MARO’ IN INDIA.
I “pescatori” indiani avvicinandosi troppo alla nostra petroliera in acque extraterritoriali, hanno causato naturali sospetti e provocato una reazione giustificata. I signori indiani hanno molto probabilmente torto marcio, ed è forse per questo che ritardano il processo.
Che abbiano paura della verità ?

 

L’ESEMPIO.
In Unione Europea e in Italia si annidano caste di cittadini super agevolati e super finanziati, che causano un contrasto sociale micidiale e foriero di violente reazioni. ” FATE CIO ‘ CHE VI DICO, MA NON CIO’ CHE FACCIO! ” E’ un antico detto che è attualmente applicato dalle suddette caste. Urge un rovesciamento o succederà qualcosa di grave. Ricordiamoci sempre di ciò che ci insegna la storia: ricordiamoci dei moti popolari e soprattutto della rivoluzione francese.

 

LA LEGA NORD DOVREBBE INOLTRARE UNA PROPOSTA DI LEGGE CHE IMPONGA UN RADDOPPIO DELLE PENE A CARICO DEI VIOLENTATORI STRANIERI DI DONNE ITALIANE.

 

VITTORIA DEL COMUNE DI MILANO CONTRO LE BANCHE.
Nella vertenza legale fra il Comune di Milano e alcune banche internazionali, il Tribunale ha dato torto alle banche che hanno venduto titoli derivati “bidone” e che dovranno risarcire in pieno il Comune. Ma la sentenza vale anche per le migliaia di cittadini qualunque che si sono fidati delle loro banche e ci hanno rimesso le penne? Ma i soldi dei cittadini- in mano ai Comuni – non dovrebbero servire per lo sviluppo delle Città o dei Comuni stessi e non essere utilizzati per speculazioni finanziarie ??

 

La Martinella

 

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 110744Totale visitatori:
  • 15Oggi:
  • 41Ieri:
  • 218La scorsa settimana:
  • 554Visitatori per mese: