Il giornale LA PADANIA e i suoi Direttori

Abbiamo notato (quasi per caso) che nel giornale LA PADANIA si sono ultimamente avvicendati parecchi Direttori.
 
Dopo Leo Boriani, sostituito da Stefania Piazzo per oltre un anno, improvvisamente abbiamo letto il nome di un nuovo Direttore: Roberto Brusadelli e, dopo pochi giorni, quello di Aurora Lussana.
 
Noi siamo ancora legati alle belle maniere (forse superate), ma crediamo ancora nello “stile professionale” e ci sembra che tutto questo avvicendarsi di Direttori – senza un minimo di informazione per i lettori – senza due righe di commiato per gli uscenti – senza la presentazione dei nuovi poveri Direttori (che vanno e vengono) – ci sembra un’esecrabile mancanza di stile.
 
Ogni giornale ha il diritto di sostituire i propri Direttori responsabili, ma un po’ di rispetto e cortesia per tutti (funzionari e lettori) noi riteniamo che siano assolutamente doverosi.
 
Nel caso di Stefania Piazzo, inoltre, ci ha non poco stupito il suo allontanamento – improvviso e misterioso – ben conoscendo l’alto impegno professionale dedicato al NOSTRO giornale, nel suo anno di direzione ed alla sua più che ventennale attiva militanza leghista.
 
Misteri? (poco gaudiosi). Necessità politiche? Sta bene tutto, ma ci vuole anche stile e correttezza.
Federico Caravita

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 110743Totale visitatori:
  • 14Oggi:
  • 41Ieri:
  • 217La scorsa settimana:
  • 553Visitatori per mese: