FLASH e OSSERVAZIONI

 

L’illustre signor Fabrizio Corona è stato “affidato” dal Tribunale ai servizi sociali. Noi consiglieremmo caldamente di mandarlo all’AMSA di Milano a raccogliere le immondizie cittadine sugli autocarri, facendo compagnia ai lavoratori (e lavoratrici) che vi operano molto duramente.
Sarebbe la sua ideale e perfetta collocazione.


Abbiamo notato che i giornalisti dei “media”sono spesso imbarazzati nell’indicazione delle cariche pubbliche nella versione femminile.
Ci permettiamo di sottoporre un breve glossario ad usum dei dubbiosi.
La nostra fonte è il Dizionario della Lingua Italiana di G. Devoto e G.C. OLI – editore Le Monnier:

GOVERNATORE GOVERNATRICE
PRESIDENTE PRESIDENTESSA
ASSESSORE ASSESSORA
SINDACO SINDACA
SENATORE SENATRICE
ONOREVOLE ONOREVOLE
CONSIGLIERE CONSIGLIERA
DEPUTATO DEPUTATA
MINISTRO MINISTRA

Il recente episodio del bambino sottratto ai parenti e affidato ad una “casa-famiglia”, ci suggerisce questa osservazione:
Sarebbe utile e interessante che chiunque potesse vedere con i propri occhi come vivono e come sono trattati i bambini in queste “case-famiglia”.
Qualche Parlamentare della Lega Nord vorrebbe prendersi questo incarico?
Ringraziamo in anticipo.


Un’altra proposta per i nostri Parlamentari:
“Un DDL (disegno di legge) che proponga di eliminare ogni compenso (oltre alla giusta pensione), ogni privilegio ed ogni scorta di poliziotti, quando viene a cessare qualunque tipo di incarico pubblico. Cessata la carica ognuno deve tornare ad essere un comune cittadino senza più alcun privilegio.


Notiamo che la nostra Radio Padania, dopo la forzata interruzione estiva, ha ripreso la diffusione su Milano. Rileviamo però che il segnale è molto debole e non arriva nemmeno alle periferie della città.
La Lega dovrebbe investire il suo tesoretto (brillanti e risorse in Tanzania) per potenziare al massimo Radio Padania. Sarebbe meglio, invece di cercare altri avventurosi tipi di investimenti.


Denunciamo il negativo fenomeno del più completo caos esistente nel traffico di Milano, ove il Codice Stradale è ormai completamente ignorato, sia dagli utenti e PURTROPPO dalla stessa Polizia Urbana.
Noi proponiamo alla Lega Nord di denunciare il Comune di Milano e personalmente il Sindaco Giuliano Pisapia per omissione di atti d’ufficio!
La cittadinanza continua ad inviare lettere di protesta ai giornali, ma l’ineffabile Sindaco Pisapia ignora imperterrito.
Lega Nord devi intervenire!


La Segreteria dello Stato del Vaticano ha recentemente indirizzato una lettera all’EXPO a Milano, facendo presente il suo competente interessamento alla prossima grande realizzazione.
(Anche il Vaticano vuole la sua parte: la torta è troppo grossa per restarne fuori!)


Il quotidiano “Libero” del 25/10/2012 – a pagina 43 (Cronaca) – pubblica una foto del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia a fianco del suo “braccio destro” Paolo Limonta.
Visioniamo la foto e ci vengono in mente le teorie di Cesare Lombroso, teorie che oggi tentano di contestare… ma aveva ragione lui! Eccome !!!


Abbiamo la netta impressione che l’Italia sia come un corpo morto in avanzato stadio di decomposizione e che la colpa non sia del popolo, ma dei suoi amministratori.


La Martinella

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 115349Totale visitatori:
  • 14Oggi:
  • 97Ieri:
  • 553La scorsa settimana:
  • 928Visitatori per mese: