Poveri Nonni, dimenticati pure dalla pietà!

Riportiamo il titolo di un toccante articolo di Massimo M. Veronese apparso su “IL GIORNALE” a pag. 14 – del 4 ottobre 2012:
 
POVERI NONNI DIMENTICATI PURE DALLA PIETÀ
– A decine massacrati per pochi euro. Odiati solo perché indifesi –
 
Il giornalista cita alcuni casi di delitti ferocissimi che spesso (troppo spesso) colpiscono persone anziane sole e indifese. Crimini per la maggior parte perpetrati da stranieri.
Questo bellissimo scritto tocca un doloroso argomento che noi abbiamo da tempo evidenziato: il silenzio vergognoso e l’insopportabile indifferenza delle Autorità direttamente competenti che governano questo sgangherato Paese. Non un loro provvedimento, anche minimo.
Niente!
 
La presenza di stranieri vagolanti, affamati e disoccupati, non può che condurre al crimine: non solo per fame, ma anche per violenza innata. Violenza e dispregio soprattutto per le donne italiane.
Anche in questi casi il silenzio assordante e colpevole dello Stato.
 
Noi abbiamo già chiesto al Ministero degli Interni – e lo chiediamo ancora – di rendere pubblico un elenco dei delitti di rapina e di stupro compiuti da stranieri ai danni di cittadini italiani. Sono delitti che purtroppo vanno ad aggiungersi ai crimini effettuati da italiani e siamo anche certi che un simile elenco non lo vedremo mai!
 
Eppure il nostro piccolo blog sembra sia segretamente seguito da qualche autorità (!?) (Ma il silenzio rimane).
 
Fino a quando dovremo assistere a questa tollerata carneficina?
F.C.

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 115349Totale visitatori:
  • 14Oggi:
  • 97Ieri:
  • 553La scorsa settimana:
  • 928Visitatori per mese: