LEGA NORD e PDL

Il PDL si uniformi a noi per la questione settentrionale o lasci a noi questo compito.
 
II partito PDL (pieno di meridionali e vecchie cariatidi socialiste) non potrà MAI risolvere veramente la QUESTIONE SETTENTRIONALE!
 
Quindi stiamo soltanto perdendo tempo, nell’illusione di ottenere alla svelta l’indipendenza del Nord.
 
Invece si dovrà tornare alla via più lunga: stare all’opposizione e puntare sulle classiche e storiche rivendicazioni leghiste, non dimenticando la lotta all’immigrazione: provocata-sollecitata-diretta e finanziata dai cattocomunisti (vedi ministro Riccardi), altrimenti si rischia di perdere il consenso della base leghista.
 
Attenzione!!
Federico Caravita

3 Commenti a “LEGA NORD e PDL”

  • Franco:

    Condivido in pieno e aggiungo non e bastata la legnata sui costi standard e sul federalismo fiscale? Se qualcuno ne avesse notizia informi subito la trasmissione… chi la visto! Ricordiamoci che Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Meglio soli che mal accompagnati. Ponte sullo stretto di messina 300 milioni di euro letteralmente buttati, missioni all’estero…non ne parliamo. Saranno contenti i malati di S.l a’ o chi si e visto ridotto il buono pasto (appena sufficiente per un panino). Dove la giustizia se questo governo gestito anche dal p.d.l prende” eufemismo “con effetto retroattivo (ovvero dopo che si e già incassato) In un paese veramente democratico(non il nostro) si chiamerebbe furto . Finisco… lontano da accordi con il p.d.l.

  • Molto bene Franco !

    Occorrerebbe una maggior attenzione e partecipazione dei legfhisti della “BASE”. Sembra che si siano tutti addormentati.
    Sveglia leghisti ! I nostri problemi non si risolvono da soli, bisogna darsi da fare e se occorre una critica costruttiva o una tiratina di orecchie, lo si fa. Altrimenti le cose non potranno che peggiorare. Forza leghisti della BASE !.

  • Franco:

    Rileggendo o notato un errore di battitura in dov’è, mi scuso.
    Approfitto di questa sopra per chiedere se qualcuno è a conoscenza di quanti milioni di euro vengono destinati agli extra-comunitari richiamando l’articolo di F.Caravita di inizio pagina.Guardando il solo costo della sanità in Lombardia, sono parecchi zeri, allarghiamoli questi zeri a tutta L’Italia!…. Alberghi, alloggi a costo…,campi di varia natura , e via così. … Proprio in questi giorni un ministro dell’attuale governo Francese (di sinistra ) ha in modo inequivocabile detto che chi non e in grado di provvedere a se stesso deve tornare al proprio paese di origine.Lo dicono loro,….. paese (forse)coloniale.
    Finisco… la coperta è corta se la tiri da una parte viene a mancare dall’altra, non “vorrei “che dall’altra parte ci fossero disoccupati, pensionati,esodati ,cassa integrati e via così valutate Voi.

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 112700Totale visitatori:
  • 2Oggi:
  • 40Ieri:
  • 218La scorsa settimana:
  • 579Visitatori per mese: