OSSERVAZIONI

Ci sembra illegale che i Sindacati e molte Associazioni private, estorcano il tesseramento usando come arma ricattatoria la necessità di assistenza del privato cittadino. Un’assistenza formale e spesso unica, ma che serve a raccogliere tessere che altrimenti non sarebbero mai sottoscritte!


Il Sindaco e l’Assessore al traffico urbano di Milano, responsabili della caotica situazione della circolazione stradale cittadina e della generale inosservanza del codice stradale, non sarebbero passibili di denuncia per omissione di atti d’ufficio ?


A Milano sono stati diminuiti i troppo numerosi permessi di transito sulle corsie riservate ai mezzi pubblici. Bene! Ma le moto e le biciclette che transitano allegramente sulle corsie preferenziali continueranno indisturbate???
Ancora una volta il Comune di Milano dimostra che non è capace (o non vuole!!! ) far rispettare il codice stradale e le ordinanze municipali.


RAZZISMO ANTI ITALIANO.
Fra le centinaia di casi di aggressione da parte di stranieri ospiti del nostro bel Paese (si fa per dire) a danno di cittadini italiani, osserviamo due recentissimi episodi : A Santa Marina di Pietrasanta (Versilia), due ragazzi italiani aggrediti e massacrati – 8 luglio 2012. A Milano un cittadino italiano aggredito e percosso da un nero africano, perché non gli ha fatto l’elemosina richiesta – 8 luglio 2012.


La burocrazia esasperata è forse il più potente mezzo usato per opprimere, tormentare e danneggiare i piccoli imprenditori italiani e per favorire, invece, i nuovi imprenditori stranieri (cinesi e arabi soprattutto) lasciando loro campo libero, in modo che possano diffondersi rapidamente senza difficoltà. Anche questo è razzismo a danno degli Italiani. Razzismo e tradimento, perché esercitato da funzionari pubblici italiani. Cosa ne dice il Ministro Riccardi?  E’ favorevole alla burocrazia esasperata antitaliana?


Apprendiamo da ” La Padania ” del 15 luglio 2012, che la Lega Nord devolverà un milione di euro ( proveniente dalfinanziamento statale dei Partiti) a favore del Comune di Bondeno ( Ferrara ) colpito dal terremoto e invitando tutti gli altri Partiti politici a fare altrettanto.
Ecco una concreta iniziativa della risorta Lega Nord. Continuiamo cosi?!


La Martinella

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 116854Totale visitatori:
  • 39Oggi:
  • 48Ieri:
  • 425La scorsa settimana:
  • 919Visitatori per mese: