Vignetta e commento a Magdi Allam

Melting Pot all'Italiana

Melting Pot all'Italiana

Massima musulmana:
“Con le vostre leggi vi conquisteremo,
con le nostre leggi vi domineremo!”


Leggiamo a pagina 18 de IL GIORNALE (6 maggio 2012) un fortissimo attacco di Magdi Cristiano Allam alla rinunciataria condotta della Chiesa nei confronti dell’invasione dell’ISLAM.


Da parte nostra siamo sempre stati della medesima sua opinione e aggiungiamo che è lo Stato del Vaticano che si è arreso all’Islam, essendo troppo impegnato ad inseguire ed amministrare grandi risorse finanziarie.


I problemi spirituali e religiosi interessano meno di quelli venalmente materiali, perché questi riempiono le pance e le casseforti.

La Martinella

Un Commento a “Vignetta e commento a Magdi Allam”

  • Franco:

    Carissimo Magdi Allam, continua a scrivere in modo preciso e lucido denunciando il grande pericolo che stiamo subendo con l’attacco alla chiesa e all’Italia da queste invasioni mascherate. Mentre dico Voi ipocr… che accogliete con falso pietismo popoli oppressori in Tibet in Africa e che hanno nel loro DNA il totalitarismo e la pena di morte. Ricordatevi……. che prima o poi toccheranno anche Voi. Leggiamo nei giornali di oggi, circa qualcuno che “Professava” in Europa il tutto a tutti in barba alla economia reale e alla sicurezza e che “esso” garantiva… dietro il proprio patrocinio di visibilità in Europa.
    Che forse ciò che ha seminato………..

    Scusate l’ironia.

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 112701Totale visitatori:
  • 3Oggi:
  • 40Ieri:
  • 219La scorsa settimana:
  • 580Visitatori per mese: