OSSERVAZIONI

di Federico Caravita


LA CASTA

Si dice che la casta italiana sia la più pagata.
Questo ci fa comprendere l’assalto alle cariche politiche ed al conseguente “sottobosco” costituito da affaristi-portaborse-prestanome-faccendieri ecc. ecc.
Una moltitudine che imperversa e popola Roma e tutti gli istituti amministrativi e istituzionali d’Italia (Regioni – Province – Comuni).
Se la famigerata casta fosse meno pagata, anche la pletora dei faccendieri parassiti dovrebbe diminuire, con grande sollievo economico per il povero cittadino contribuente e sfruttato.

 



Il trio A. B. C. (Alfano – Bersani – Casini) ci rammenta il famosissimo trio delle sorelle Lescano (di antica memoria) che con le loro canzonette facevano dimenticare agli italiani la loro infelice situazione di popolo gregge, tosato e bastonato.




PREMIATA PASTICCERIA ROMANA

Roma capitale! Un’enorme pasticceria dove tutti gli “ADDETTI AI LAVORI” si abboffano: “MAGNA TU, CHE MAGNO ANCH’IO!” dolci – dolcetti – creme particolari – ma, soprattutto, ENORMI TORTE!
Una magneria enorme – eterna – sfacciata – disgustosa!


Questa cuccagna, per lor signori, durerà ancora molto? Per sempre?
Noi speriamo e crediamo proprio di no – e da parte nostra faremo il possibile perché finisca presto (ci siamo capiti?)




La NUOVA LEGA NORD, se non vorrà cadere ancora nelle sabbie mobili romane, non dovrà più puntare a Roma ed ai suoi Palazzi, ma conquistare la maggioranza assoluta al NORD e dopo scendere su Roma – da vincitori – e non da controfigura di qualcun altro.

 

 



PROGRAMMI – (PASSATI E FUTURI)

Qualcuno continua ad ignorare il problema etnico nazionale della IMMIGRAZIONE/INVASIONI, ma si deve rassegnare e riconoscere che questo è un problema VITALE per il popolo italiano e non politico o economico.


Se il fenomeno dell’INVASIONE STRANIERA dovesse continuare senza alcuna limitazione, come avviene tuttora, il nostro popolo verrebbe disintegrato – fagocitato – dalla massa di stranieri e destinato ad essere minoranza nel proprio Paese! In casa propria!
Coloro i quali ci hanno condotto e ci conducono a questa fine li conosciamo bene e dovranno assumersene la responsabilità: CIVILE- POLITICA e soprattutto PENALE!!

 

 

2 Commenti a “OSSERVAZIONI”

  • sabrina:

    Carissimo Federico ,
    come al solito le tue osservazioni sono molto pertinenti e ben inquadrano la realtà che ci circonda!

    -LA CASTA – è quell’insieme di “persone” ( ma vorrei usare altri termini ) che si sentono al di sopra di tutto e di tutti .
    Per loro tutto è dovuto ! Sono forti economicamente , hanno i contatti giusti e sanno come aggirare gli ostacoli
    perché sono loro a tracciare il percorso della…”corsa” !
    A.B.C. ( Alfano-Bersani-Casini ) hanno deciso di sostenere questa CASTA di nome BANCAMONTI che l’ Europa (accidenti a lei!) ci ha imposto , togliendoci il DIRITTO di scegliere con il voto chi ci deve rappresentare!

    -La PREMIATA PASTICCERIA ROMANA- sforna dolci così buoni che appena li assaggi…… uno tira l’altro !
    Il nostro slogan Roma-Ladrona è sempre valido , attuale e la LEGA ha cercato in tutti i modi di “slegare” il Nord dal centralismo di questo stato . Abbiamo già dimenticato il referendum per la DEVOLUTION ???
    Quanti al NORD sono andati a firmare???!!!! – Risposta :- Pochi-…..forse erano tutti in ….”pasticceria”!!!
    Il FEDERALISMO rimane la strada da seguire e la Lega resta la sola forza capace di aggirare gli ostacoli .
    Un NORD UNITO e FORTE fa molta paura allo Stato Centralista !

    -I PROGRAMMI- rimangono sempre quelli che tutti noi militanti , sostenitori , leghisti nel CUORE conosciamo bene!
    La Legge Bossi-Fini è stata cancellata…..ma è chiaro che se decido di “invitare” a casa mia 10 persone perché so di poter dar loro alloggio e lavoro sicuri ……e poi ne vedo arrivare il doppio , allora mi “girano” e preferisco non ospitare più nessuno !PADRONI a CASA NOSTRA!

    Anche dagli errori si imparano tante cose ! Anche dal “triste caos” che ci vede protagonisti , tireremo le somme e vedremo chi sono i VERI LEGHISTI e chi merita ancora di essere chiamato tale!
    Io ci credo ancora….MAI MULA’ e AVANTI ….PADANIA LIBERA ciao alla prox. Sabrina

  • Federico:

    Carissima Sabrina, vediamo con piacere che segui sempre il nostro sito e i blog. La tua sincera e convinta appartenenza ti fa onore, perchè dimostra onestà e dedizione disainteressata, Cosa che si riscontra raramente fra gli aspiranti della politica..
    Io, personalmente, sono pienamente d’accordo con i tuoi pensieri. La buriana che ha investito la Lega si dissolverà e le
    idee di tutti noi si chiariranno. Resta il fatto che il nord è rimasto di stucco con tutti i suoi problemi antichi, ai
    quali se ne sono aggiunti molti altri: ad esempio il “GOLPE” del Governo Tecnico ! Andiamo avanti ! Qualcosa DEVE
    succedere! Ciao. Federico

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 112701Totale visitatori:
  • 3Oggi:
  • 40Ieri:
  • 219La scorsa settimana:
  • 580Visitatori per mese: