Controlli Fiscali

di Federico Caravita

Prendiamo atto che infuria la “campagna anti evasori“, ma i blitz spettacolari sono una evidentissima mossa propagandistica tesa a distogliere l’attenzione del popolino dal problema UNICO E DETERMINANTE del deficit di bilancio: il complesso delle spese e dei costi causati dai PARASSITI DI STATO!
Noi, modestamente, abbiamo già proposto un parziale elenco di queste incrostazioni parassitarie e le abbiamo elencate in un articolo intitolato: “GOVERNO TECNICO” del novembre 2011 – che è sempre in rete internet, sul sito (o meglio sitone) del Circolo La Martinella di Milano, nel blog – VOCI DEL NORD :
Gli organi dello Stato fanno bene a “visitare” le attività commerciali, ma ora però le aspettiamo a controllare i mercatini rionali stradali – gli spazi antistanti ospedali- cimiteri – piazze centrali cittadine – incroci stradali – stazioni ferroviarie – che sono diventati il regno di commercianti abusivi extracomunitari e L’IMMENSA VERGOGNA NAZIONALE!
Per gli italiani non sono più accettabili e sopportabili indugi – silenzi e dimenticanze: Si devono applicare immediati provvedimenti fiscali ed espulsioni, se non di arresti!
Questo nostro invito è indirizzato per diretta conoscenza e competenza al Capo del Governo, Senatore a vita, signor Mario Monti, e siamo certi d’interpretare la volontà della maggioranza dei cittadini (o sudditi ?) italiani.

Lascia un Commento

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 108167Totale visitatori:
  • 19Oggi:
  • 24Ieri:
  • 206La scorsa settimana:
  • 664Visitatori per mese: