Archivio di ottobre 2014

LIBRO: Non perdiamo la testa

 

PROPONIAMO UN LIBRETTO, NON IMPORTANTE MA ESPLOSIVO, FIRMATO DA MAGDI CRISTIANO ALLAM E DISTRIBUITO DAL QUOTIDIANO “LIBERO”. E’ UN LIBRETTO LA CUI LETTURA CONSIGLIAMO A TUTTI GLI ITALIANI, INVITANDOLI AD APRIRE MOLTO BENE GLI OCCHI E SOPRATTUTTO LA MENTE, PERCHE’ LA “ MORTE ISLAMICA “ SI AVVICINA MINACCIOSA PER TUTTO L’OCCIDENTE E NOI PER PRIMI. F. C.
Leggi il resto di questo articolo »

Questa è l’UE che negozierà
Questa è l’UE che negozierà anche con noi

 

Offriamo all’attenzione dei nostri lettori un importante articolo apparso il 23 ottobre 2014 sul Corriere Del Ticino e firmato dal condirettore FRANCO PONTIGGIA. Per noi italiani è sempre salutare conoscere le opinioni dei nostri democraticissimi cugini ticinesi: abbiamo sempre molto da imparare da loro.
F. C.

 

Fabio Pontiggia

 

Les jeux sont faits per la nuova legislatura delle istituzioni dell’UE. Rien ne va plus? Questo lo si vedrà da qui al 2019. Dopo il nuovo Parlamento in maggio, ieri è stata eletta la nuova Commissione europea. L’Unione attraversa forse il periodo più critico della sua esistenza: la crisi dei debiti sovrani, le gravi difficoltà economiche di molti Stati membri, la burocrazia eccessiva, la pressione e le limitazioni date dalla moneta unica, il ruolo troppo politico assunto dalla Banca centrale europea, il rigore nei conti (assai più proclamato che applicato) hanno indebolito l’UE in quanto tale. Dopo l’innamoramento iniziale, molti cittadini comunitari se ne sono disamorati e hanno gonfiato, con le loro recenti scelte elettorali, le venature di euroscetticismo che solcano da sinistra a destra la costruzione unionista.

  Leggi il resto di questo articolo »

Kirchner: stranieri delinquenti fuori.

 

= PRESENTIAMO UN NOTIZIA APPARSA SUL CORRIERE DEL TICINO IL 22 OTT. 2014 E LO FACCIAMO PER EVIDENZIARE CHE ANCHE OLTRE OCEANO HANNO PROBLEMI D’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA CERCANO DI FRENARE IL FENOMENO CON PROVVEDIMENTI ENERGICI. CIO’ VIENE FATTO ANCHE IN MOLTI ALTRI PAESI FRA I PIU’ EVOLUTI E DEMOCRATICI, DOVE SANNO BENISSIMO CHE BISOGNA ANZITUTTO – E SOPRATTUTTO – DIFENDERE IL PROPRIO POPOLO. ESATTAMENTE COME AVVIENE DA NOI ( O NO?) =
Leggi il resto di questo articolo »

Twitter-Blog – Settembre 2014

Selezione dei tweet più significativi di Settembre

Leggi il resto di questo articolo »

1. IMMIGRAZIONE, CHI PAGA IL VIAGGIO A TUTTI I CLANDESTINI? – 2. MENTRE GLI IMMIGRATI AVANZANO, C’È CHI CI GUADAGNA SOPRA

 

“RIPORTIAMO DUE ARTICOLI DI GIAN LUIGI LOMBARDI-CERRI E SCARICATI DAL GIORNALE INDIPENDENTISTA ON LINE “MIGLIO VERDE”, RITENENDOLI VERAMENTE MOLTO IMPORTANTI IN CONSIDERAZIONE DELLA SITUAZIONE DISASTROSA IN CUI SI TROVA IL NOSTRO PAESE. Buona lettura.“

 

Gian Luigi Lombardi-Cerri

 

1° articolo: IMMIGRAZIONE, CHI PAGA IL VIAGGIO A TUTTI I CLANDESTINI?
Gli sbarchi (o meglio i traghetti gratuiti ) si susseguono incessantemente e così pure aumentano i morti. Le prefiche dei mezzi di comunicazione seguitano a piangere, ma con un obbiettivo surrettizio: trovare qualcuno che “cacci il grano” onde poter continuare il gioco. Con i soldi in tasca i morti sono presto dimenticati!

Leggi il resto di questo articolo »

Con l’articolo 18 il sindacato ci guadagna

 

Riportiamo un articolo di Mario Giordano, tratto da IL GIORNALE del 3 ottobre 2014.

Leggi il resto di questo articolo »

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 102440Totale visitatori:
  • 28Oggi:
  • 31Ieri:
  • 263La scorsa settimana:
  • 738Visitatori per mese: