Archivio di marzo 2014

L’ITALIA DI OGGI E DI DOMANI

 

Ripubblichiamo integralmente un nostro articolo, in rete dal 22 novembre 2011 e indirizzato al GOVERNO TECNICO di Mario Monti, in continuazione del quale sottoponiamo l’articolo odierno intitolato: L’Italia di oggi e dei domani.

 

GOVERNO “TECNICO”
di “Federico Caravita per il Circolo La Martinella”
Pubblicato in questo Blog il novembre 22, 2011 ( Clicca su questo collegamento per vedere l’articolo originale )

E ora abbiamo il “Governo Tecnico” !
Un governo costituito da grandi professori ed economisti, i quali si sono impegnati a salvare le disastrate finanze italiane. Bene. Noi siamo piccoli e modesti padri di famiglia, non abbiamo altisonanti titoli accademici o magniloquenti curricula da sventolare. Per amministrare le nostre famiglie ci limitiamo ad osservare una regola sola e antica come l’umanità: non spendere più di quanto guadagni! Cioè: elimina le spese superflue ed inutili ! Leggi il resto di questo articolo »

L’assalto dei migranti e il fallimento Italia

 

Riportiamo un breve articolo a firma di Marcello Veneziani ed apparso su IL GIORNALE il 21 marzo 2014:

 

Si tratta di un centratissimo scritto che evidenzia in poche righe il pericolo nazionale costituito da L’ASSALTO DEI MIGRANTI alle nostre terre (noi preferiamo considerarlo OPERAZIONE CACCIA AI VOTI ELETTORALI). E’ un valido ed importante grido d’allarme, ma noi – considerati razzisti –lo leviamo da oltre venti anni e ci sembra che oggi sia piuttosto tardivo. Comunque: ben venga!

 

F. C. – La Martinella Leggi il resto di questo articolo »

Twitter-Blog – Marzo 2014

Selezione dei tweet più significativi di febbraio/marzo

Leggi il resto di questo articolo »

L’ultimo treno per la via della libertà, autodeterminazione, indipendenza di un grandioso popolo.

 

di Gianluca Punchia

 

Questo appello disperato è rivolto in primis alle popolazioni delle vallate e della montagna, in quanto da lustri temprate e forgiate a seguito delle dure condizioni di sopravvivenza. Mi è difficile trovare aggettivo appropriato a descrivere le proporzioni di tante ingiustizie e tali nefandezze, a cui le classi lavoratrici imprenditoriali sono costrette a sottostare impotenti da troppo tempo. Signori Italiani, è giunta l’ora di dire basta a tutto ciò, l’appuntamento è per il 25 maggio prossimo. Leggi il resto di questo articolo »
VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 104236Totale visitatori:
  • 19Oggi:
  • 20Ieri:
  • 184La scorsa settimana:
  • 417Visitatori per mese: