Archivio di ottobre 2012

COMUNICATO

SEMBRA CHE BERLUSCONI VOGLIA RICOMPORRE L’ALLEANZA CON LA LEGA NORD: MA SI RICORDI BENE CHE IL “POPOLO LEGHISTA” NON VUOLE L’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA E IL MERIDIONALISMO PARASSITA. MARONI, PER FAVORE, AVVERTI BENE SILVIO CHE LA “BASE LEGHISTA” VUOLE UNA RISOLUZIONE DRASTICA A QUESTI DUE PROBLEMI E CHE I SOSPETTI SILENZI NON FANNO ALTRO CHE ESASPERARLA. LA PAZIENZA È ESAURITA !!!
LA MARTINELLA

La Storia della Lega Nord e dei Giovani

Milano – domenica 21 ottobre 2012.
Anch’io mi reco al più vicino gazebo per portare il mio modestissimo contributo alla raccolta di firme. Un vero successo per la grande iniziativa, specialmente a Milano e provincia.
Ciò significa un numero di almeno 4000 (se non di più) volontari addetti alla bisogna.
Con mio grande piacere ho notato la presenza di molti-moltissimi giovani; volonterosi e visibilmente impegnati nel compito di accogliere e seguire i visitatori nella compilazione dei moduli.
Leggi il resto di questo articolo »

Une belle histoire

Adesso vi racconto una bella storia. Una storia VERA.
Un cittadino qualsiasi attinge il gas dalla rete cittadina. Questa rete, ad un certo momento, passa in mano ad una decantata multinazionale e, da quel preciso istante, cominciano i guai.
Ritardi enormi nella consegna delle bollette, disguidi, errori contabili.
Il cittadino seguita a pagare e a protestare in quanto vuole che le bollette abbiano una regolarità nelle consegne onde, oltretutto, avere la possibilità di controllare i consumi (non si sa mai…)
Tutto invano!
Leggi il resto di questo articolo »

Due articoli dal Corriere del Ticino

Proponiamo due articoli di Osvaldo Migotto – importante giornalista ticinese – apparsi recentemente sul Corriere Del Ticino.

  1. Italia «II federalismo contro gli scandali» (Corriere del Ticino del 16/10/2012)
  2. UE, quando il cittadino perde voce in capitolo (Corriere del Ticino del 25/10/2012)

Leggi il resto di questo articolo »

FLASH e OSSERVAZIONI

 

L’illustre signor Fabrizio Corona è stato “affidato” dal Tribunale ai servizi sociali. Noi consiglieremmo caldamente di mandarlo all’AMSA di Milano a raccogliere le immondizie cittadine sugli autocarri, facendo compagnia ai lavoratori (e lavoratrici) che vi operano molto duramente.
Leggi il resto di questo articolo »

LEGA NORD e PDL

Il PDL si uniformi a noi per la questione settentrionale o lasci a noi questo compito.
 
II partito PDL (pieno di meridionali e vecchie cariatidi socialiste) non potrà MAI risolvere veramente la QUESTIONE SETTENTRIONALE!
Leggi il resto di questo articolo »

FLASH e OSSERVAZIONI

 

SPENDING REVIEW a go’ go’ ………………
L’ESEMPIO È LA MIGLIOR FORMA D’INSEGNAMENTO.
Leggi il resto di questo articolo »

Movimenti al Teatro Alla Scala

Il francese signor Lissner, attuale sovrintendente del nostro teatro Alla Scala di Milano, sembra sia stato invitato ad accettare la nomina per il medesimo incarico all’Opera di Parigi, con inizio dal 2015.
Leggi il resto di questo articolo »

Poveri Nonni, dimenticati pure dalla pietà!

Riportiamo il titolo di un toccante articolo di Massimo M. Veronese apparso su “IL GIORNALE” a pag. 14 – del 4 ottobre 2012:
Leggi il resto di questo articolo »

Dire «Basta Islam» non è razzismo

UN ARTICOLO TRATTO DAL “CORRIERE DEL TICINO” DEL 21/09/2012, DAL QUALE POSSIAMO RILEVARE LA SUPERIORITÀ DELLA DEMOCRAZIA SVIZZERA RISPETTO LA NOSTRA.
 
Dire «Basta Islam» non è razzismo
I giudici di Losanna hanno dato ragione al presidente dei giovani UDC turgoviesi. Aveva dichiarato che occorre porre fine all’estensione di questa religione in Svizzera.
Leggi il resto di questo articolo »
VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 104235Totale visitatori:
  • 18Oggi:
  • 20Ieri:
  • 183La scorsa settimana:
  • 416Visitatori per mese: