Archivio di Febbraio 2012
L’ESERCITO
di Gian Luigi Lombardi Cerri
Ho avuto occasione di scrivere recentemente, con tono fortemente critico l’analisi del bilancio delle Forze Armate italiane. Arrivando tacitamente alla conclusione che l’esercito, così come è, non serve a nessuno e costa solo paccate di denaro. Leggi il resto di questo articolo »
SEGNALAZIONE
di Federico Caravita
Proponiamo due prospetti pubblicati sul giornale “LIBERO” del 9 febbraio 2012, dai quali si ricevono molte informazioni e dai quali nascono forti sentimenti di ripulsa e rivolta. Lasciamo ai nostri lettori/visitatori ogni commento. Da parte nostra siamo sempre del parere espresso nell’articolo “GOVERNO TECNICO” del Novembre 2011 : eliminare ogni finanziamento statale ai Partiti politici ed ai loro mezzi d’informazione ( TUTTI ! ). Leggi il resto di questo articolo »
OSSERVAZIONI
di Federico Caravita
PRIVILEGI
Sono da eliminare immediatamente tutti i privilegi “post incarico” – quelli che sono concessi “a vita” ai politici dopo la cessazione del loro incarico pubblico: Leggi il resto di questo articolo »
L’ITALIA COESA ED EQUA
di Romano Punchia
L’assurdo, deplorevole e vergognoso sistema Stato è a mio avviso in auge ormai da cinquant’anni, all’interno di questa sgangherata repubblica di conclamato malcostume, privilegi ed ingiustizie di ogni genere. Leggi il resto di questo articolo »
Riflessioni sulla Lega
di Federico Caravita
Attualmente nell’interno della Lega Nord esiste una caotica situazione, sorta in seguito ad arbitrarie posizioni individuali di vera caccia al potere e relative prebende. Leggi il resto di questo articolo »
Controlli Fiscali
di Federico Caravita
Prendiamo atto che infuria la “campagna anti evasori“, ma i blitz spettacolari sono una evidentissima mossa propagandistica tesa a distogliere l’attenzione del popolino dal problema UNICO E DETERMINANTE del deficit di bilancio: il complesso delle spese e dei costi causati dai PARASSITI DI STATO! Leggi il resto di questo articolo »
Governare
di Gian Luigi Lombardi – Cerri
Credo che sull’Italia pesi un crudele destino: a dirigere la “baracca”, salvo poche eccezioni vanno quelli meno capaci. Leggi il resto di questo articolo »
Messaggio Email
di Gianni da Torino
Cari amici, sono stato domenica a Milano ed ho visto tantissima gente e ne sono molto contento. Vi confesso però la mia delusione e non solo la mia, per l’affrettata conclusione. Leggi il resto di questo articolo »
UN MIGLIO ALLA LIBERTA’ – Pensieri minimi di Gianfranco Miglio
da “L’asino di Buridano” di Gianfranco Miglio – Editoriale Libero Srl
Il punto di forza di ogni vero sistema “federale”, sta nella stabile (e garantita) ripartizione delle competenze di governo, fra una pluralità di comunità politiche territoriali, da una parte, e un ‘autorità federale dall’altra. Leggi il resto di questo articolo »
Considerazioni di LEO SIEGEL
da “CI FANNO ANCHE RIDERE”
da “CI FANNO ANCHE RIDERE” (editoriale Lombarda)
Non Scherza!! |
MARIO MONTI: non infieriremo, faremo solo Sacrifici umani… |
Occhio ! |
Occupatevi dei Partiti prima che i Partiti si occupino di voi. La miglior difesa è l’attacco. |
Pausa | Al Bar di Montecitorio: “un caffè” – “normale?” “no, corrotto” – “zucchero?” – “due bustarelle, grazie”. |
Pentiti | I Vescovi stanno elaborando un nuovo documento rivolto ai fedeli. Si intitolerà: “Scusateci !” |
Persecuzione |
L’Economia va a puttane, ma i nostri governanti continuano a sorridere, tanto sanno già a chi presentare il conto. |