Archivio di settembre 2011

LA PADANIA NON ESISTE

Il grazie ai quattro cialtroni che hanno delirato ai margini stradali del Giro di Padania, è cosa dovuta. Uno spot del genere, irradiato in mezzo mondo, diversamente ce lo saremmo sognato. La gente civile, tra aggressori e aggrediti, solidarizza e simpatizza per i secondi, e le eccezioni politiche italiane, penose, confermano la regola.
Leggi il resto di questo articolo »

SINDACI CHE PROTESTANO

In questi giorni abbiamo potuto assistere alla sfilata di numerosi Sindaci che protestavano per i “tagli” applicati dal Governo ai “trasferimenti” e per il “blocco” delle singole disponibilità comunali.
Ciò provoca ( a loro dire) il rischio di dover interrompere i servizi principali ai rispettivi cittadini.

Leggi il resto di questo articolo »

LA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA

Sarà il caso di mettere ben in vista, senza infingimenti o sospetti silenzi, il problema dell’acqua.
-L’acqua, nelle regioni alpine e appenniniche, c’è e in abbondanza e non può essere sprecata neanche volendo, infatti l’acqua dei servizi igienici va ai depuratori per proseguire la sua corsa verso valle unitarnente all’acqua non utilizzata.
E quindi può ancora essere recuperata !
Leggi il resto di questo articolo »

ANCORA SULL’INVASIONE STRANIERA

Sembra che l’argomento: invasione straniera – proveniente dal mare, dal cielo, e dalla terra – non interessi più nessuno.

Televisioni – radio – stampa, nessuno ne parla più. Sembra che questo problema, che angoscia i veri italiani da oltre venti anni, sia improvvisamente scomparso, svanito. Leggi il resto di questo articolo »

POLITICA CITTADINA MILANESE

A Milano, I’imponente cavallo di bronzo disegnato da Leonardo da Vinci, realizzato da italo-americani a loro spese e donato alla città di Milano, è stato relegato nel piazzale antistante l’ippodromo di S.Siro, ma meritava ben altra e più rappresentativa collocazione. Leggi il resto di questo articolo »

LETTERA DEL LETTORE ING. G.F. CAPPONI

L’autore, leghista cofondatore del Circolo La Martinella (1993) mette in evidenza una possibile anomalia nella fatturazione dell’energia elettrica ad uso domestico, che potrebbe costare cifre enormi alla comunità dei consumatori
Leggi il resto di questo articolo »

NOTIZIE FLASH

Si dice di tutto a proposito delle pensioni dei nostri italiani, ma nulla su quelle che l’italia paga agli immigrati, dietro mille pretestuose giustificazioni!

Leggi il resto di questo articolo »

VOCI DEL NORD ospiterà gratuitamente suggerimenti e scritti d'interesse generale inviati dai visitatori, i quali ne assumeranno l'esclusiva responsabilità ad ogni effetto di legge.

La Redazione

Categorie
Count per Day
  • 102440Totale visitatori:
  • 28Oggi:
  • 31Ieri:
  • 263La scorsa settimana:
  • 738Visitatori per mese: